RACCOLTA DOMICILIARE RIFIUTI INGOMBRANTI

Il servizio consiste in una raccolta domiciliare su chiamata, a pagamento, dei rifiuti ingombranti e voluminosi delle utenze domestiche sul territorio di Chiari.


MODALITÀ CONFERIMENTO

Potranno essere oggetto di ritiro: mobili (armadi smontati, poltrone, divani), frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, forni, materassi, reti dei letti, televisori, ecc.

Il ritiro è ogni primo venerdì del mese.

Prenotazioni: entro l’ultimo giorno del mese precedente il ritiro mediante compilazione del form sottostante o richiesta telefonica (030/712553 interno 1)

Il servizio “base” si intende con esposizione a bordo strada. Servizi accessori comportano il pagamento di un supplemento.

I materiali doranno essere esposti entro le ore 8:00 del giorno di ritiro.


COSTI E MODALITÀ DI PAGAMENTO

È previsto un addebito in fattura come servizio integrativo di € 28,00 per ogni chiamata per quantità non superiori a 2 metri cubi o 2 pezzi.

Il servizio sarà espletato solo ad utenti in regola con tutti i documenti di pagamento.

Sono esclusi dalla tariffazione corrispettiva altri servizi quali il ritiro al piano per i quali è comunque possibile una quotazione separata con pagamento contestuale al servizio.


RICHIESTA ON LINE
Per chiedere il servizio si invita a compilare i campi seguenti. L’utente sarà contattato telefonicamente per accordarsi sulle modalità di ritiro e i relativi costi.


Menu