RACCOLTA DOMICILIARE RIFIUTI INGOMBRANTI
Il servizio consiste in una raccolta domiciliare su chiamata, a pagamento, dei rifiuti ingombranti e voluminosi delle utenze domestiche sul territorio di Chiari.
MODALITÀ CONFERIMENTO
Potranno essere oggetto di ritiro: mobili (armadi smontati, poltrone, divani), frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, forni, materassi, reti dei letti, televisori, ecc.
Il ritiro sarà effettuato entro 10 giorni dalla richiesta, previo contatto telefonico da parte di Chiari Servizi o ditta delegata.
Prenotazione da effettuarsi mediante compilazione del form sottostante.
Il servizio “base” si intende con esposizione a bordo strada. Servizi accessori comportano il pagamento di un supplemento.
I materiali doranno essere esposti entro le ore 8:00 del giorno di ritiro.
COSTI E MODALITÀ DI PAGAMENTO
È previsto un addebito in fattura come servizio integrativo di € 28,00 per ogni chiamata per quantità non superiori a 2 metri cubi o 2 pezzi.
Il servizio sarà espletato solo ad utenti in regola con tutti i documenti di pagamento.
Sono esclusi dalla tariffazione corrispettiva altri servizi quali il ritiro al piano per i quali è comunque possibile una quotazione separata con pagamento contestuale al servizio.
RICHIESTA ON LINE
Per chiedere il servizio si invita a compilare i campi seguenti. L’utente sarà contattato telefonicamente per accordarsi sulle modalità di ritiro e i relativi costi.