Si informa che sono state emesse le fatture per la tariffa corrispettiva sui rifiuti – acconto anno 2020, con scadenza 31/03/2020.
La fattura è stata trasmessa in formato digitale mediante il sistema di interscambio dell’Agenzia delle Entrate. Le utenze che dispongono di un Codice Univoco possono comunicarlo per e-mail all’indirizzo tari@chiariservizi.it; il codice sarà inserito nel nostro gestionale e utilizzato per le fatture successive.
A tutte le utenze, anche non domestiche, sarà comunque trasmessa copia cartacea, contenente maggiori dettagli relativi alle modalità di calcolo della tariffa, e modello F24 che si prega di utilizzare per il pagamento (per coloro che non hanno aderito all’addebito bancario). La consegna è prevista entro il 12 marzo 2020.
SEPA: coloro che hanno aderito al SEPA avranno l’addebito automatico sul conto corrente alla scadenza del documento. Chi volesse aderire potrà farlo; l’adesione sarà considerata dalla prossima fattura.
Gli importi in acconto sono stati calcolati utilizzando le tariffe dell’anno precedente nella misura del 50%.
La fattura contiente anche eventuali importi, a credito o a debito, relativi all’anno 2019, dovuti a conferimenti di rifiuti aggiuntivi o a variazioni tariffarie intervenute dopo l’emissione della fattura a saldo dello scorso anno (ad esempio per modifica al numero dei componenti familiari).
Per ulteriori informazioni sulla tariffa corrispettiva sui rifiuti del Comune di chiari visita la nostra pagina dedicata.