Chiari Servizi informa che dal 6 al 12 luglio verranno distribuite le fatture relativa alla tariffa corrispettiva sui rifiuti – saldo anno 2017.
La scadenza delle fatture è il 31 luglio.
CALCOLO DELLA TARIFFA
Il saldo 2017 è calcolato decurtando l’eventuale acconto emesso con precedente fattura.
Nella presente fattura sono addebitati, solo se dovuti, anche gli eventuali conferimenti aggiuntivi di rifiuto indifferenziato effettuati nell’anno 2016 o altri conguagli relativi al periodo. I conferimenti eccedenti la quota base sono espressi in litri. Si ricorda che il bidone nero ha un volume di 120 litri (1100 litri il contenitore a quattro ruote in uso presso alcune grandi aziende del territorio).
Per gli utenti del centro storico (all’interno del ring) che hanno la raccolta dell’indifferenziato effettuata tramite sacchetto prepagato per l’anno 2016 avranno esposti in fattura il computo dei sacchetto a pagamento ritirati.
Quanto dovuto per eventuali conferimenti aggiuntivi effettuati nel 2017 verrà addebitato nell’acconto 2018.
Per le utenze domestiche: da quest’anno la tariffa viene calcolata considerando ogni variazione del numero dei componenti familiari, secondo quanto risultante all’anagrafe comunale. Eventuali variazioni intervenute dopo la fatturazione del saldo 2017 verranno conguagliate nel 2018. Anche il numero di litri di indifferenziato inclusi nella quota base varia di conseguenza.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento deve essere effettuato mediante il modello F24 allegato presso qualsiasi ufficio postale o
bancario.
SPORTELLO AL PUBBLICO IN PIAZZA ZANARDELLI
Per informazioni ci si può recare presso gli uffici di CHIARI SERVIZI SRL in Piazza Zanardelli 16/A a Chiari.
Lo sportello al pubblico è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30. Telefono: 030 712553 interno 2.
Per ulteriori informazioni relative alla tariffa corrispettiva si rimanda alla nostra pagina dedicata.