L’assemblea dell’Unico Socio (Comune di Chiari), ha approvato, con il voto espresso dal Sindaco avv. Massimo Vizzardi, il bilancio 2017 della Società Chiari Servizi SRL.
Il bilancio chiude con utile pari a 44340 Euro.
In merito al bilancio appena approvato è stato espresso un giudizio positivo dal Sindaco Unico della Società che ha evidenziato come la raccolta di periodiche informazioni ed informative dalla Presidenza e dalla Direzione abbiano contribuito al buon funzionamento e monitoraggio dell’Azienda.
Il CDA e la Direzione hanno poi ritenuto utile, per accrescere la trasparenza del bilancio, un’ulteriore certificazione del bilancio 2017 attraverso una Società di revisione esterna ed indipendente.
Tale Società ha giudicato il bilancio di Chiari Servizi veritiero e corretto nella sua situazione patrimoniale e finanziaria.
Tali sono stati considerati anche i flussi di cassa ed il risultato economico.
Il Socio Unico ha destinato parte dell’utile a riserva legale, parte alla riserva straordinaria e parte per le operazioni legate al “Piano Cestini” che vedrà la sua estensione anche ad alcune aree limitrofe al Centro Storico.