Inaugurazione Chiari Farma

Quando si giunge al termine di un percorso crediamo sia importante dire: “Grazie!”

 

Grazie alle Persone che in questi anni da un’idea, hanno permesso che diventasse prima un progetto ed oggi un servizio concreto per la Cittadinanza.

 

Grazie ai Responsabili della Divisione Amministrativa per l’attenzione, la risoluzione dei problemi piccoli e grandi che sono emersi durante il percorso.

 

Grazie alla Divisione Ambiente per il costante interessamento ed il supporto durante i lavori e le prime fasi di avvio della nuova attività.

 

Grazie all’ing. Alberto Ravelli, alla dott.ssa Claudia Sbaraini sempre presenti in ogni fase del percorso e sempre al Servizio della Città.

 

Grazie al Direttore Generale, dott. Gianluca Delbarba, ed al Sindaco Unico Giovanni Pagnoni per aver guidato tutte le fasi di questo importante percorso.

 

Grazie in ultimo, ma non per importanza, alle Dott.sse della Farmacia Comunale di Chiari che hanno accettato la sfida di costruire passo dopo passo, mattone dopo mattone, un nuovo servizio per la Comunità Clarense.

 

Crediamo fermamente che nella costruzione di questa storia la differenza sia stata fatta dalle Persone; Persone che non si sono mai risparmiate, che hanno guardato sempre e con attenzione ai bisogni della Cittadinanza; Persone che costantemente, nonostante le difficoltà, cercano sempre e comunque di migliorare i servizi offerti.

 

La storia però è appena cominciata, tante pagine sono ancora da scrivere…

 

Ing. Marco Salogni

Presidente e AD Chiari Servizi SRL

 

 

 

Menu