Comune di Chiari “Comune riciclone 2017”

Il Comune di Chiari è stato premiato, lunedì 18 dicembre, presso la Sala Repossi, da Legambiente, con l’attestato di “Comune Riciclone 2017”.

 

Il Comune di Chiari è riuscito a rientrare nella categoria “Comune Rifiuti Free” con 74,9 kg/ab/anno di rifiuto secco ed il 79,2% di raccolta differenziata.

 

Un risultato molto importante considerando la presenza non solo di circa 8000 utenze domestiche, ma anche di un tessuto industriale e produttivo composto da 1000 Utenze non domestiche.

 

Un risultato merito di tutta la struttura di Chiari Servizi SRL che ha seguito con puntualità ed attenzione l’introduzione del sistema di raccolta rifiuti porta a porta.

 

Un merito che deve essere condiviso con la Cittadinanza e le Imprese del territorio per l’attenzione e la sensibilità nei confronti dell’ambiente.

 

Tale riconoscimento rappresenta uno stimolo ulteriore, per Chiari Servizi, per fornire servizi sempre più di qualità alla Cittadinanza.

 

Ing. Marco Salogni

Presidente e AD Chiari Servizi SRL

 

ciao s (002)

Menu
Digital Marketing Search Engine Optimization and Marketing 2017 Marketing Search Engine Optimization and Marketing 2017 Marketing Search Engine Optimization and Marketing