Chiari Servizi SRL ed Associazione Calima Onlus uniti per il progetto “Stappiamo”

Chiari Servizi SRL ed Associazione Calima Onlus uniti per il progetto “Stappiamo”

 

Chiari Servizi SRL e l’Associazione Calima O.N.L.U.S. hanno sottoscritto una convenzione triennale per la prosecuzione del progetto “Stappiamo” presso il Comune di Chiari.

Oltre alle postazioni già presenti di “Tapponetti”, presso Scuole ed Oratori, Chiari Servizi SRL ha inserito, presso l’Isola Ecologica, di Via Silvio Pellico 36 un container per la raccolta dei tappi, garantendo il conferimento alle Utenze interessate.

Il ricavato della vendita dei tappi all’impianto di Montello (Bg) verrà utilizzato dall’Associazione Calima O.N.L.U.S. per finanziare i progetti sociali della Comunità di Morrumbene, in Mozambico, dove opera don Pietro Marchetti Brevi.

Una bella iniziativa che riesce a coniugare i concetti di raccolta differenziata e solidarietà attraverso un piccolo gesto quotidiano destinato ad assumere un valore molto importante per i progetti destinati  alla Comunità di Morrumbene.

 

Menu
Digital Marketing Search Engine Optimization and Marketing 2017 Marketing Search Engine Optimization and Marketing 2017 Marketing Search Engine Optimization and Marketing